Come posso prenotare le mie vacanze?
Potete prenotare la Vostra vacanza nei seguenti modi:
• Direttamente online inviando una richiesta tramite il nostro portale www.agenziauniverso.it
• Contattando il nostro Ufficio (+39) 0421 66266
• Direttamente presso la nostra Agenzia sita in Eraclea Mare (Ve) via Marinella n.41
Gps
Latitudine N45°32’52.86”
Longitudine E12°45’43.799”
Come posso verificare la disponibilità delle strutture all’interno del sito agenziauniverso.it?
La disponibilità delle nostre strutture di Eraclea Mare e Duna Verde potete verificarla direttamente sulla nostra home page www.agenziauniverso.it attraverso la barra di ricerca “cerca immobile” digitando il nome della struttura che desiderate oppure “ricerca per arrivo/partenza”.
Come posso vedere la posizione di una struttura all’interno del sito?
All’interno di ogni pagina del sito con la scheda della struttura è presente una mappa con la struttura posizionata.
Ci sono convenzioni con particolari aziende?
Per i nostri clienti sono previste delle convenzioni commerciali con operatori esercenti attività complementare all’alloggio: ristorazione; servizio all’ombra (noleggio ombrelloni e lettini); noleggio bici; assistenza sanitaria ambulatoriale complementare alla medicina turistica.
Come è possibile sapere se ci sono appartamenti accessibili a persone disabili?
Nella descrizione dell’appartamento troverete il simbolo che indica che l’ingresso alle parti comuni degli stabili e agli ascensori è adatto a persone in carrozzina; vi invitiamo a contattarci direttamente per maggiori specifiche sugli alloggi più adatti ad ospitare persone diversamente abili.
È previsto un numero di notti minimo per il soggiorno?
Normalmente nei mesi di giugno, luglio ed agosto la permanenza minima è settimanale con arrivi e partenze di sabato, nei periodi di bassa stagione (Periodo Azzurro) la permanenza minima è di 3 notti con arrivi e partenze liberi.
Il sito www.agenziauniverso.it è costantemente aggiornato per evidenziare eventuali variazioni in corso.
È possibile prenotare per un numero maggiore di occupanti rispetto a quelli previsti dalla descrizione dell’alloggio?
È vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero di posti letto indicati nella Proposta di Contratto; a tal riguardo i bambini sono considerati come adulti.
Si possono prenotare soggiorni lunghi?
Si, e si usufruisce di sconti in base alla durata del soggiorno. E’ possibile prenotare soggiorni di 3 settimane o più beneficiando dell’offerta “3 per 2” in bassa stagione, mentre nei mesi di giugno luglio, agosto oppure per l’intera stagione è preferibile contattarci per maggiori informazioni.
Il prezzo cosa comprende?
Il prezzo settimanale comprende: le spese per l’energia elettrica, acqua calda e fredda, gas, pulizie iniziali.
Il prezzo cosa non comprende?
Il prezzo non comprende: aria condizionata/riscaldamento (se previsto), servizio spiaggia, la biancheria, la tassa di soggiorno.
A quanto ammonta l’imposta di soggiorno?
L’imposta applicata varia da Comune a Comune ed è determinata per persona e per pernottamento. Attualmente l’imposta di soggiorno in vigore nel Comune di Eraclea per gli ospiti soggiornanti nelle nostre strutture abitative è pari a Euro 0,60 a persona e al giorno e si paga tutto l’anno e deve essere corrisposta da tutti coloro che abbiano più di 6 anni di età Il versamento viene richiesto al pagamento del saldo all’arrivo in ufficio prima della consegna delle chiavi.
Le pulizie finali sono incluse?
No, le pulizie finali sono escluse. L’appartamento deve essere lasciato libero, in ordine e pulito. Anche qualora il Cliente abbia richiesto e pagato il servizio di pulizia finale è tenuto a riconsegnare l’appartamento libero da residui ed immondizie, servizi igienici puliti, stoviglie e pentole perfettamente pulite e riposte negli appositi armadi. Se il giorno della partenza, in seguito al controllo l’appartamento risulterà sporco ed in disordine verrà addebitato il costo delle pulizie come da listino prezzi aumentato del 100%. Nel caso in cui vengano rinvenute pentole, stoviglie o pattumiera non perfettamente pulite verranno addebitati, solo per la pulizia di queste ultime, Euro 50,00. Se negli appartamenti e/o nei giardini dove sono stati ospitati animali vengano rinvenuti peli, deiezioni, buche verranno addebitati solo per questo motivo Euro 100,00
Il numero dell'appartamento o il suo orientamento viene garantito?
Si, ogni richiesta da parte del cliente verrà tenuta in considerazione fatto salvo l’offerta roulette.
Gli animali domestici sono accettati?
Gli animali di piccola taglia sono accettati solo su autorizzazione dell’agenzia e pagando un supplemento di Euro 30,00 a settimana per ciascun animale.
Quanti posti auto ho a disposizione e quanto sono grandi?
Ogni appartamento dispone di un solo posto auto e deve essere parcheggiata esclusivamente nel posto assegnato, le misure dei parcheggi sono standard e non è garantita la possibilità di parcheggiare fuoristrada, furgoncini o auto di altezze e dimensioni non standard.
Contattateci per maggiori informazioni.
Ho vinto un soggiorno gratuito, cosa devo fare?
È necessario contattare l’Agenzia, inviare il buono originale; non è possibile cambiare la data del soggiorno gratuito né prorogarlo per l’anno successivo. L’appartamento è assegnato dall’Agenzia.
È necessaria una caparra?
Per la conferma definitiva della prenotazione è necessaria una caparra pari al 30% del canone di locazione.
Quando devo fare il versamento della caparra?
La caparra deve essere versata entro e non oltre 15 giorni dalla data in cui è stata comunicata la disponibilità dell’appartamento per il periodo richiesto.
Quali modalità di pagamento sono possibili?
Si può effettuare il pagamento con carta di credito Visa, Mastercard, Bancomat o assegno (in loco) o bonifico bancario, per arrivi last minute sono accettate carte di credito; nel caso di bonifici bancari si richiede l’indicazione nella causale del versamento del numero della proposta di contratto.
Dove trovo le coordinate bancarie?
Le coordinate bancarie si trovano nella Proposta di contratto di locazione che viene inviata via mail o via posta.
Se cancello una prenotazione perdo la caparra?
Il Cliente si impegna a comunicare tempestivamente all’Agenzia l’impossibilità ad usufruire della vacanza e la conseguente cancellazione della prenotazione; se la cancellazione avviene con almeno 5 settimane di preavviso dalla data di inizio soggiorno il Cliente riceverà un buono pari all’importo della caparra versata, al netto dei soli costi di gestione pratica, da utilizzare per altra prenotazione nella stessa struttura nell’anno in corso o in quello successivo; se la cancellazione avviene con meno di 5 settimane di preavviso dalla data di inizio soggiorno; la caparra versata sarà persa senza ulteriori addebiti; in caso il Cliente non si presenti il giorno previsto per l’inizio del soggiorno (NO SHOW) senza averne dato preventiva comunicazione scritta (via mail centro@agenziauniverso.it o fax 0039.0421.66049) il Cliente si impegna a versare il saldo dei giorni che dovessero rimanere in conseguenza di ciò sfitti.
In caso di comprovata necessità (infortunio, malattia, annullamento ferie etc) e con un preavviso di almeno 10 giorni il Cliente potrà richiedere all’Agenzia di posticipare il soggiorno (non modificarne la durata), nel corso dello stesso anno, su altro appartamento eventualmente disponibile addebitando i soli costi di gestione pratica. I buoni sconto non sono cumulabili con altre offerte o promozioni e potrebbero non essere utilizzabili in tutte le strutture.
Posso sottoscrivere un'assicurazione?
Si è possibile sottoscrivere un’assicurazione viaggio on-line. Il partner assicurativo scelto da Agenzia Universo è Allianz con il suo prodotto Booking-Protection. La polizza è direttamente stipulabile dall’ospite entro le 24 ore dalla prenotazione direttamente sull’homepage di Agenzia Universo.
L’assicurazione può riguardare la sola caparra www.aga-affiliate.it/ita/agenziauniverso1/ oppure in caso di pagamento totale della locazione la somma pagata www.aga-affiliate.it/ita/agenziauniverso2/